Dolore sotto al piede

Buongiorno.. volevo esporvi il problema di mia madre.. Da oltre un mese mia madre ha un dolore sotto al piede destro, c'è da dire che è un pò in sovrappeso, secondo voi è una cosa da non trascurare? a cosa può essere dovuto? C'è qualche pomata o altro che può mettere? grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

le cause di un dolore plantare possono essere molteplici, ma tutte in parte aggravate da un sovrappeso.

Spesso una visita specialistica consente una diagnosi.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale