Dolore da trauma spalla dx

gentili medici i primi giorni di aprile sono cadua dalla scala e ho avuto un forte trauma alla spalla dx.........dopo ghiaccio,voltare crema tanto dolore dopo un mese ho fatto rx...ed eco con esito negativo......risulta una borsite.......il dolore sembra aumentare fino al braccio e alla mano....sensazione di formicolio anche ..piu lo muovo il braccio e spalla più mi fa male..............cosa posso fare? una rmn? oppure valutazione ortopedica? consigli? grazie
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 140
Gentile signora, un consulto clinico ortopedico è necessario; sarà lo specialista a stabilire se occorrono altri esami diagnostici o meno.

Invece di fare esami diagnostici " al buio ", sarebbe sempre opportuno prima consigliarsi con il medico curante e sopratutto con lo Specialista del settore anatomo-funzionale che è sofferente, e dopo sarà lo Specilista a valutare se e quali esami diagnostici occorrono nel caso clinico di specie.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
gli esami diagnostici sono stati prescritti dal mio medico condotto , e sono rx e eco spalla ..comunque ora comunque faro vista ortopedica
spero di risolvere al meglio buona giornata grazie
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in fisiatria