Dolore da trauma spalla dx

gentili medici i primi giorni di aprile sono cadua dalla scala e ho avuto un forte trauma alla spalla dx.........dopo ghiaccio,voltare crema tanto dolore dopo un mese ho fatto rx...ed eco con esito negativo......risulta una borsite.......il dolore sembra aumentare fino al braccio e alla mano....sensazione di formicolio anche ..piu lo muovo il braccio e spalla più mi fa male..............cosa posso fare? una rmn? oppure valutazione ortopedica? consigli? grazie
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora, un consulto clinico ortopedico è necessario; sarà lo specialista a stabilire se occorrono altri esami diagnostici o meno.

Invece di fare esami diagnostici " al buio ", sarebbe sempre opportuno prima consigliarsi con il medico curante e sopratutto con lo Specialista del settore anatomo-funzionale che è sofferente, e dopo sarà lo Specilista a valutare se e quali esami diagnostici occorrono nel caso clinico di specie.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
gli esami diagnostici sono stati prescritti dal mio medico condotto , e sono rx e eco spalla ..comunque ora comunque faro vista ortopedica
spero di risolvere al meglio buona giornata grazie