Fisioterapia dopo lesione lcm e lca

Dopo una distorsione al ginocchio mi è stata diagnosticata una lesione a lcm e lca e mi è stato subito consigliato l'uso del tutore.
Il parere dello specialista ortopedico data la mia età è quella di far seguire al periodo di riposo ad oggi sono gia passati 25 giorni dal trauma, un periodo di fisioterapia riabilitativa, tekar, laser e magnetoterapia per circa 15 - 20 giorni seguita da un mese di palestra per il potenziamento muscolare.
A valle di ciò valutare se operare o no in base al danno rimanente ed io sono d'accordo con questo percorso.
Il mio problema è che dato che siamo in periodo di vacanze estive, non sono riuscito ad oggi a trovare un centro che mi può fare questa benedetta fisioterapia e rischio di stare un mese fermo conseguenze per il quadricipite e tutto il resto, vorrei sapere quali sono gli esercizi semplici che posso fare per tenere almeno il tono muscolare.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte proverei a ripostare in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com