Lieve ispessimento dei tendini estensori del polso dx

salve sono un ragazzo di 20 anni che balla break dance da 5 anni. un anno fa durante una gara sono caduto sul polso e mi è venuto un doloreal polso. nonostante cio ho continuato a ballare. adesso non ne posso piu e voglioguarire. sto facendo fisioterapia al laser, al magneto e gli l'ultra suono. Ma dopo 15 giorni sembrano inefficaci. esiste una cura piu efficace o qualche operazione? posso continuare a ballare dopo la guariggione
[#1]
Dr. Michele Moretti Medico fisiatra 133 3 1
Caro utente, un problema tendineo che dura da un anno e sul quale sono continuate importanti sollecitazioni dovute alla prosecuzione dell'attività non può risolversi in 15 giorni.
Oltre alle terapie in atto è necessario un adeguato periodo di riposo e una successiva graduale e lentamente progressiva riresa dell'attività fisica in questione.
Auguri.

Dr. Michele Moretti
Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione