Riabilitazione

salve egregio dottore /sa dopo vari interventi dovrei un po riablitarmi sia fisicamente che psicologicamente ma purtroppo non o mezzi a disposizione vorrei sapere se ci sono strutture adeguate che usl passa per i nn capienti grazie
[#1]
Dr. Giacomo Zizzi Medico termale, Biologo nutrizionista 29
Gentile utente, ci sono sicuramente delle strutture che potrebbero fare al Suo caso. Ma qual'è il suo caso? Potrebbe chiarire i suoi problemi in modo più chiaro? Sarebbe più facile darLe dei consigli. Cordiali saluti

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
sono stato recentemente operato di ernia laparocele con qualche difficolta poi mi e stata tolta la tiroide e soffro di disturbi sia fisici che neurologici insomma e il tipico quadro da staccare la spinaed affidarsi a mani esperti sono depresso ! scusi il mio sfogo grazie
[#3]
Dr. Giacomo Zizzi Medico termale, Biologo nutrizionista 29
Credo che le sarebbe utile un soggiorno in ambiente termale. Potrebbe unire i benefici del clima a quelli della riabilitazione di cui lei ha bisogno. Cerchi di stare tranquillo, il peggio è superato. Si riposi e si rilassi.Auguri