Edema braccio

Buonasera, abito in prov di perugia e nel 1998 mi sono operata di un carcinoma mammario con conseguente asportazione del linfonodi del cavo ascellare. Ora ho il braccio e il polso molto gonfi e non so a chi rivolgermi. Certi mi hanno detto di andare da un fisioterapista ed altri da un fisiatra. Vorrei un consulto, grazie.
[#1]
Dr. Daniele Cocchi Medico fisiatra 7 1
LA SINTOMATOLOGIA CHE LEI RIFERISCE E' DA IMPUTARSI A UN LINFEDEMA,PROBABILMENTE CAUSATO DA UNO RADIOTERAPIA DEL CAVO ASCELLARE POSTOPERATORIA
LE CONSIGLIO SICURAMENTE UNA VISITA FISIATRICA IN QUANTO COME MEDICO LE INDICHERA' LA TERAPIA CORRETTA (AD ES IL LINFODRENAGGIO MANUALE CHE VIENE ESEGUITO DAL TERAPISTA DELLA RIABILITAZIONE)
CORDIALI SALUTI

Dr. daniele  cocchi