Un leggere tachicardia

Salve,da circa 20gg avverto degli spasmi,come movimenti involontari,brevi e singoli nella fase presonno,questi spasmi non sono dolorosi ma m'impediscono o disturbano il sonno e colpiscono prevalentemente la gamba dx,talvolta ma più raramente le braccia.Premetto che soffro di un leggere tachicardia(80-85 bm) anzichè i miei soliti 55-60
Devo preoccuparmi o può essere un fenomeno transitorio?
Vi ringrazio cordialmente
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sua sintmatologia non sembra afferire a nessuna patologia nota, se non ad un ipotetico stato ansioso. Ne parli al suo curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO