Febbre persisrente

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni che da circa 3 anni soffre di febbricola che oscilla tra 1 37.3 e 37.8. Ho fatto tantissimi analisi ma a parte un meningioma alla falce celebrale non è emerso nulla.Mi sento sempre stanca , ho spesso vertigini e quando ho la temperatura piu'alta(una decina di giorni prima del ciclo) mi si gonfiano le gengive.Vorrei sapere a quale medico rivolgermi.
[#1]
Dr. Flavio Borgomastro Medico di medicina generale, Dietologo 111 4 5
Gentile utente,
non conoscendo il suo caso e le indagini da lei condotte mi riesce difficile farmi un' idea chiara del suo problema.
A mio parere deve rivolgersi innanzitutto al suo medico curante ed esporre il problema,ma immagino l abbia già fatto,dopodichè sarebbe opportuno un ricovero presso un buon reparto di medicina interna per eseguire uno screening completo che abbracci tutte le possibilità diagnostiche che possono essere di natura infettivologica,ematologica,autoimmunitaria.
Quindi il mio parere è quello di farsi seguire da una buona equipè di medici per qualche giorno piuttosto che fare esami del sangue tra i piu disparati presso i vari laboratori privati.
distinti saluti

Dr. Flavio Borgomastro
Medicina Generale e Nutrizione
IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE IN ALCUN MODO UNA VISITA MEDICA
Distinti saluti