Influenza e gastroenterite

salve il 30 dicembre o avuto la febbre ed o assunto 2 tachipirine ed e scesa,ma poi avevo anche nausea bruciori di stomaco e il dottore mi prescrisse bactrim ne o assunte solo 7 pillole ma mi disse di continuarle a prendere,ma mi so fermato a prenderle perche avvertivo alcuni effetti indesiderati emicrania ecc,ora non o piu disturbi allo stomaco,mangio tutto ma mi sento sempre debole ed o sempre fame ,piu mangio e piu o fame,e tutto cio che mangio 3 volte al giorno non mi reggo in piedi,mi sento battito debole da 3 giorni non c'e la faccio a stare in piedi piu di tanto,poi a volte oh alti e bassi caldo poi freddo ecc,non dormo bene sembra che non oh sonno,e stato lo bactrim a causarmi questo?cosa oh?quanto tempo devo ancora starci cosi?cosa fare?grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Intanto misuri la pressione arteriosa per vedere se fosse troppo bassa. Poi, a giudizio del suo Medico di Famiglia, potra' essere utile forse anche un emocromo, per verificare che una gastrite (magari acuita proprio dall'antibiotico) non abbia causato un piccolo stillicidio dalle pareti dello stomaco. Se alla fine avra' escluso le cause piu' importanti bastera' poi regolare la dieta e attendere pazientemente che si riprenda in maniera completa.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com