Una settimana che non passa, solo

Buonasera, sono un ragazzo di 28 anni peso 74 chili, alto 1,75 , premetto che godo di buona salute e che mi occupo di lavori di falegnameria , e lovoro molto con il braccio destro, con lavori anche molto ripetitivi , è da qualche anno che ogni tanto(3 volte l'anno) per qualche giorno avverto un dolore/fastidio che si localizza nell'arcata ascellare destra (sempre e solo destra)tra l'esterno fino all'interno dell'ascella,il mio problema e che oggi è quasi una settimana che non passa, solo a riposo il dolore si allevia parecchio, ma appena riprendo il lavoro dopo qualche ora ritorna, mi accorgo anche che la sudorazione e molto maggiore nell'ascella destra rispetto quella sinistra, e appunto ho smesso anche di usare dodoranti o saponi che potrebbero causare questo problema ,sono un pò preoccupato , venerdi ho l'appuntamento con il medico, ma gradirei anche un vostro parere.Al tatto non sento nulla di rilevante per quanto possa essere affidabile la mia palpazione.
Ringrazio anticipatamente per la vostra cortesia .
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In considerazione del lavoro che svolge, e poiche' a riposo il dolore si attenua, credo possa trattarsi di un dolore di tipo articolare o muscolare. La visita sara' comunque in grado di sciogliere tutti i dubbi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com