Dolore all'ano

Salve,vi scrivo sperando di trovare un aiuto sto impazzendo!
qualche settimana fa,a seguito di una tonsillite il medico mi ha prescritto l'antibiotico (amoxicillina). Questo antibiotico mi ha portato tantissima diarrea,e anche candida. ho fatto lavaggi con acqua e betadine su consiglio del medico,e adottando anche fermenti lattici sono riuscita a combattere la candida. Però mi è rimasto un dolore fortissimo all'ano. Si presenta come continua pulsazione,pungiglione,e sento un peso anche se non ho nulla da espellere..all'inizio non riuscivo neanche a dormire la notte,ora si sta pian piano placando,ma quando mi siedo in bagno è la fine.Ogni volta è un parto,mi fa veramente male da piangere.. per favore aiutatemi..ah,stamattina asciugandomi ho trovato un pò di sangue,forse si è creata qualche ferita???
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non credo che la terapia antibiotica abbia nulla a che fare con quanto e' accaduto. Penso invece che il sintomo da lei descritto, e ancor piu' il sanguinamento, impongano una visita diretta da parte del suo Medico di Famiglia, che se necessario le proporra' una consulenza specialistica oppure le opportune terapia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com