Pallina sull ano

Salve, da due giorni mentre mi lavavo in docccia ho notato, toccando, una "pallina" vicino l'ano propio sul contorno,toccando sento un po di dolore, non e' di colore scuro e non esce nessun liquido,non ho nessun festidio nel stare seduto o a muovermi vado al bagno regolare senza problemi non e' arrossata la zona e non sento prurito, volevo sapere se si poteva escludere la cisti o qualcosa di piu serio... Grazie
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Potrebbe essere diverse cose, una cisti sebacea, un gavocciolo emorroidario, una "emorroide sentinella" sotto una ragade... senza un esame diretto è impossibile saperlo.

Saluti