Sangue nel catarro nodulo subpleurico 6mm

BUON GIORNO DOTT.
LE SCRIVO PERCHE LA MIA PREOCCUPAZIONE ORMAI HA SFIORATO OGNI LIMITE:
SONO UN RAGAZZO DI 31 ANNI FUMATORE DA 15.
DOPO AVER AVUTO UN FENOMENO DI EMMOTTOSI MI SONO RECATO IN PS I QUALI MI HANNO FATTO RX TORACE RISCONTRANDO NESSUN TIPO DI LESIONE.
FATTA VISITA OTTORINO CON LARINGIOSCOPIA NESSUNA LESIONE.
FATTA VISITA PNEUMOLOGICA ,LA DOTT CONSIGLIA TAC DATATA 02/02/10 TORACE ESITO:
NON EVIDENTI ADDENSAMENTI PARENCHIMALI POLMONARI CON CARATTERI DI ATTIVITA;MINUTO (6MM) NODULO SUBPLEURICO A RIDOSSO DEL LOBO INFERIORE DX,IN VEROSIMILI ESITI. NON LINFOADENOMEGALIE ILO-MEDIASTINICHE NE VERSAMENTO PLEURICO,BILATERALMENTE.
26/03/10 OGGI HO AVUTO UN ALTRO FENOMENO DI TOSSE CON SANGUE NON SCHIUMOSO QUASI SEPARATO DAL CATARRO.
ORA MI CHIEDO DOPO CHE PNEUMOLOGI DOTTORI OTTORINI MI HANNO RASSICURATO DICENDOMI CHE NON ERA NIENTE, SI POTREBBE TRATTARE DI UN TUMORE AL POLMONE?
IO SPERO DECISAMENTE DI NO, MA ESSENDO UNA MALATTIA GENETICA E AVENDO AVUTO IN FAMIGLIA CASI DI TUMORE A LIVELLO POLMONARE SONO MOLTO PREOCCUPATO.
LA RINGRAZZIO ANTICIPATAMENTE E LE PORGO DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Gentile Utente,
le consiglierei di ripostare il suo quesito nella sezione di chirurgia toracica o anche in pneumologia per avere un consulto più rapido e specifico.

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO