Nodulo al capezzolo e all' inguine

Ciao, sono un ragazzo di 25 anni in buona salute e forma!
Da qualche giorno mi si è presentato un nodulo al capezzolo destro e uno all' inguine!
Entrambi non danno dolore ma fastidio al tatto.. quello sull' inguine è mobile e piccolino, quello al capezzolo è più grande e non riesco a capire se mobile o no!
Come riconoscere se sono noduli, cisti o brufoli?
Consigli sul da farsi?
Vi ringrazio di ogni risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61