Le scapole che si ripercuote sui reni lombi torace glutei

buongiorno,da circa 20 giorni ho dolori alla spalla in particolare tra le scapole che si ripercuote sui reni lombi torace glutei e cosce.ho provato con antidolorifici ma l'effetto è di breve durata.ho anche dolori alla nuca perchè problemi di cervicale,un pò di tosse e bruciore agli occhi....sono preoccupata. grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per fare una diagnosi occorre una visita dal suo curante.
Sembra una risposta banale che la deluderà senz'altro, ma non ci sono alternative.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com