Piccole piaghe

Buongiorno,
sono una ragazza di 23 anni.Da qualche giorno mi sono comparse delle strane macchie sulle gambe, in principio erano solo due, ora sono aumentate.Sembrano delle piccole piaghe bianche con contorno rosso (molto acceso) di diverse dimensioni, che provocano prurito.
Sono apparse la prima volta 3 giorni fa di prima mattina, la sera precedente avevo fatto una doccia e depilandomi le gambe non avevo notato niente. La mattina seguente ho dato la colpa ad un nuovo depilatore che ho utilizzato la prima volta la sera precedete, non dando nessun peso alla cosa.
Nel corso di questi giorni le 'piaghe' sono aumentate (non mi sono più depilata)e mi causano un fortissimo prurito.
Non ho mangiato nulla di diverso dal solito e non ho cambiato nessun prodotto per l'igiene.
L'unica cosa che effettivamente mi preoccupa è il fatto che queste 'piaghe' possano essere legate ad una candidosi vaginale che ho in corso e che sto curando con una crema prescritta dal ginecologo.
Mi sa dire secondo lei a cosa possono essere legate???
Mi consiglia di andare a fare una visita specialistica???
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Credo che nessuno possa esprimersi su un sitomo così aspecifico come "strane macchie" senza una visita.
Prima di pensare ad una visita specialistica coinvolgerei il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com