Dolore addominale destro

Buongiorno,
so che le diagnosi non si fanno via pc, ma vorrei che qualcuno mi formulasse un'ipotesi in base ai sintomi.
Da qualche tempo accuso un fastidioso doloretto al basso addome lato destro vicino all'anca. Pensavo fosse dovuto al jogging che avevo iniziato a fare insieme alla pallavolo che pratico regolarmente. Le gambe, essendo allenate, non hanno avuto nessuna conseguenza di acido lattico, ma subito ho avvertito un dolore all'anca destra che subito ho sistemato cambiando le scarpe e prendendone altre di più adatte alla corsa. Purtroppo adesso mi è rimasto questo dolore all'addome destro. Pensavo fossero dolori addominali e invece mi sto rendendo conto che accuso dolore anche con i colpi di tosse.
Non so cosa sia, ma vorrei avere un parere, anche se in verità andrò a fare accertamenti.
Grazie per l'attenzione.
Saluti.
PKV
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Mi farei visitare dal Curante per valutare che non vi sia una piccola "punta" d'ernia inguinale.
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il consulto!