Sono andata nel reparto infettivi dove mi hanno detto che non può essere mononucleosi perchè è

Sono una ragazza di 26 anni, da gennaio a marzo del 2003 ho avuto la mononucleosi (infezione primaria fase acuta); nel maggio 2008 ho avuto la varicella (mi ha distrutto, terapia anti virali); da OTTOBRE 2008 ho iniziato ad avere una febbricola associata a tachicardia, astenia, sensazione di calore, che dura fino ad oggi associata solo ad una sensazione di calore; ho ripetuto le analisi per la mononucleosi (da evidenziare: Ab Epstein-Barr IgG-VCA 505, IgG-EBNA >600, IgM 74.8 (v.r. negativo <20)).il 31.01.2009 PCR EPSTEIN-BARR quantitativo: assenza del DNA virale. io continuo ad avere i decimi di febbre tutti i giorni (la temperatura varia da 36.5 a 37.3); a volte ho dei giramenti di testa (ho pensato dipendessero dalla cervicale visto che ne soffro) e in questo mese gli occhi mi hanno dato dei problemi (per due volte non ho visto bene per 15 minuti circa). sono andata nel reparto infettivi dove mi hanno detto che non può essere mononucleosi perchè è passato troppo tempo ma nessuno capisce cosa ho visto che ho fatto molte analisi tutte negative! ho bisogno di un aiuto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa sezione provi a ripostare in MALATTIE INFETTIVE

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com