Colpo di sole? Gli unici medicinali che ho con me sono l'ibuprofene e l'imodium

Salve, sono a Sharm El Sheikh da 4 giorni, verso le 14 ho avvertito un improvviso e fortissimo mal di testa accompagnato da crampi allo stomaco, debolezza e febbre (37 circa), presumo si tratti di un colpo di calore, ma con il passare delle ore il mal di testa non scompare, cosa posso fare e cosa devo fare nelle prossime ore? gli unici medicinali che ho con me sono l'ibuprofene e l'imodium.
Oltretutto domani dovrei andare anche a visitare Il Cairo...
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
Non si può dire, comunque
se si trova in un villaggio sicuramente basterà richiedere alla direzione la visita di un loro medico.
Con i farmaci che ha d'altronde non potrebbe combinare alcunchè. Mi spiace per la visita al Cairo, città assai interessante....la rimanderà!
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)