Mi rispondete siceramente

Salve, come ho detto piu' volte faccio un lavoro durissimo dove sto per quasi otto ore sudata e passo continuamente da locali climatizzati a fuori dove cè caldissimo. Da qualche giorno, dalla punta del naso fino al centro della testa (dove cè la fontanella) mi sento come pressare e pesantezza e a volte la testa mi pulsa e sento una fortissima pressione il mio medico dice che è fresco o sinusite; ho fatto emocromo, ves, tas, globuli bianchi, rossi, piastrine etc etc e tutto è perfetto ho fatto pure gli esami per i reumatismi e artrite e sono negativi, misuro spesso la pressione sanguigna ed è ok.. secondo voi se avessi un tumore o una cosa brutta in testa gli esami sarebbero stati sballati??
cosa puo' essere? premetto che io non ho dolore ma solo fastidio e senso di pressione.

grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglierei di effettuare una visita neurologica, con serenità e senza preoccupazione. Una delle ipotesi possibili è la cefalea di tipo tensivo che a volte si presenta senza dolore ma con un senso di pressione alla testa. Comunque questa è soltanto un'ipotesi. Le rinnovo l'invito ad effettuare la visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro