Indolenzimento muscolare

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni. Ho notato un piccolo disturbo, magari sarà stupido ma dato che non lo sento dire ad altri mi sono chiesta il motivo di ciò. Il disturbo è che quando mangio la pizza a cena il giorno successivo mi sveglio con i muscoli della fascia addominale, lombare e i pettorali un pò indolenziti, ma solo se li tocco. Questo disturbo è proporzionale a quanto mi sento piena e sazia, più lo sono più lo avverto. Ora non so se è connesso solo alla pizza o generalmente a quando mangio troppo dal momento che io non mangio mai tanto eccetto in queste occasioni.Questo mi capita 2-3volte alla settimana, che corrispondono alle volte in cui appunto mangio la pizza. E' appunto una curiosità.Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non c'e' correlazione tra la pizza e l'indolenzimento muscolare: magari si tratta di coincidenze...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com