Una reazione allergica- pressione 165/100, forte tremore, diarea, tachicardia ect

Buonasera,
vorrei chiedervi un aiuto. Ho 27 anni.
Un mese fa ho avuto forte mal di dente,dentista non ha trovato niente. Dolore continuava e era molto forte. Ho rivisitato dentista e mi ha prescritto la radiologia panoramica e mi ha detto che potrebbe essere sinusite e mi ha prescritto antibiotico zitromax. Mi è venuto il giorno dopo un male terribile nel naso, gengive e orecchio. e allora ho preso antibiotico. Però mi è venuta una reazione allergica- pressione 165/100, forte tremore, diarea, tachicardia ect. Ho chiamato medico di guardia e mi ha detto che sono allergica a quel tipo di antibiotico. Quel giorno era anche il mio primo giorno del ciclo. ero veramente debole.Dopo tutto questo e aerosol il mal di denti è sparito. Ma mi è rimasta tanta stanchezza e tachicardia allora ho assunto molte vitamine ect. Ma ogni sera dopo mangiare mi è venuto per 2 settimane il forte tremore, crampi e tacchicardia. Adesso è passato un mese e mi viene ancora tachicardia, sensazione che mi da davvero fastidio.Non capisco perchè. Pensavo tiroide ma i esami ho fatto 2 mesi fa ed erano giuste.Non so cosa potrebbe essere.Cambio di staggione? Mancanza di qualcosa? Ormoni? Ansia? Stress? Cuore non credo, anche perchè medico di guardia dopo episodio con antibiotico mi ha detto che il mio cuore è perfetto! Cosa può essere?
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Perfetto, d'accordo... ma un ecg l'ha fatto?
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com