Muscoril e ipotonie muscolari

Salve, volevo chiedere se il medicinale "MuscoRil 4 mg in capsule rigide" assunto 2 volte al dì (mattina e sera) può causare un "tremore" muscolare sotto sforzo in quanto, leggendo sul foglietto illustrativo, indica più generalmente "ipotonie muscolari".

Assumo il medicinale da 12 giorni circa sotto prescrizione medica a causa di fascicolazioni su tutto il corpo che sono notevolmente migliorate anche se ora mi si presenta questo uovo sintomo...

Altri dati che potrebbero interessare sono che non pratico sport e che di questi tremori non ne avevo mai avuti...

Ringrazio in anticipo i dottori che Risponderanno
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

non sono riportati casi in cui il muscoril possa provocare il tremore sotto sforzo da Lei indicato.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro