Assunzione di antitrombo

In seguito ad immbolitità dovuta a frattura sto assumendo IVOR 2005 antitrombo da un periodo di 54 giorni; e dovendo continuare ancora per una ventina di giorni, ho fatto analisi conteggio piastrine, con risultato 343 000 piastrine, volevo quindi chiedere se posso continuare tranquillamente l'assunzione.
In attesa di una vostra risposta
Ringrazio e Cordialmente Saluto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in base al numero delle piastrine può continuare tranquillamente il farmaco, così come Le è stato prescritto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro