C'è l'ho sia a digiuno ma dopo i pasti in particolare è insopportabile

Salve, ho 19 anni anni. Fin da piccola ho sofferto di nausea. Negli ultimi anni si era attenuata ma da maggio scorso in seguito ad un episodio di vomito è tornata forte persistente ogni giorno. C’è l’ho sia a digiuno ma dopo i pasti in particolare è insopportabile. A volte faccio solo un pasto al giorno perché non riesco più a mangiare dalla nausea dopo, mi aiuto col brioschi ogni giorno e ogni giorno prendo un cucchiano di plasil . soffro anche di colon irritabile e di stitichezza cronica, faccio clisteri frequentemente per evacuare. Cosa potrei fare? Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Fare il punto dell situazione con un gastroenterologo che ha anche la possibilità di visitarla e decidere al momento se siano necessari approfondimenti dignostici.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com