Dieta

Tramite internet ho trovato una pubblicità su un prodotto chiamato aceto di sidro che sono delle gocce di aceto che fanno dimagrire per cui essendo io in sovvrapeso volevo chiedere se questi prodotti sono veramente efficaci e non hanno controindicazioni per l'organismo o se sono invece delle possibili bufale e truffe.
Ringrazio fin d'ora a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il mio consiglo è di recarsi presso un dietologo medico per una valutazione diretta del problema ed una prescrizione dietologica seria ed equilibrata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro