Appendicite o dolori intestinali da ansia?

Salve sono un diciottenne... Studio e questo mi sottopone a stress.
Se non studio abbastanza non mi sento bene con me stesso.
E' da qualche tempo che incontro nelle mie situazioni spiacevoli (psicologicamente parlando) dei dolori addominali che sono locati nell'inguine destro, alla bocca dello stomaco nella zona del bacino, e nella zona iliaca destra dove c'è il colon insomma.
Oggi è stata una di quelle giornate stressanti, mi ritrovo da solo in casa senza i miei genitori e adesso presento i soliti dolori: E' Appendicite? E' solo uno sfogo ansioso?
Non voglio andare al prontosoccorso per niente(se non è niente).

P.S. una volta sono stato al prontosoccorso e mi dissero dopo ecografia che era una colica intestinale molto lieve.

Grazie in anticipo dottori
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' probabile che si tratti di un fenomeno funzionale a carico del colon e quindi starei tranquillo, ma senza una visita è impossibile tramite Internet avere una conferma.
Ne parli con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie mille dottore sentirò il mio medico curante e pubblicherò eventuali notizie.
Buona serata e buone feste!