Dolore toracico durante i pasti

Ciao,
ho 22 anni sono 1,60 e peso 63 kg come lavoro faccio il geometra e sono spesso in giro e pratico tre volte a settimana palestra..
Ogni tanto mi capita di avvertire un dolore toracico mentre mangio. Non succede sempre... ma ho fatto caso che la maggior parte delle volte mi succede quando mangio qualcosa di fritto.
Il dolore è come una fitta al cuore, come se qualcuno mi tenesse in mano il cuore e lo stesse schiacciando e quando mi viene mi manca il respiro.
Tempo fa ne avevo parlato con un medico, che mi ha fatto fare elettrocardiogramma da cui non è risultato niente.
Qualcuno ha idee di cosa potrebbe essere? Quale esame di controllo devo fare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Potrebbe trattarsi di un reflusso gastroesofageo. Ne parli al Suo medico, e valutate insieme la possibilità di eseguire una gastroscopia.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo