Qualche tempo avverto dolore toracico nella parte sinistra e alle volte palpitazioni

Buonasera,
ho 33 anni e da qualche tempo avverto dolore toracico nella parte sinistra e alle volte palpitazioni. Il medico di base mi ha fatto eseguire elettrocardiogramma e ecocolor dopple, da dove è risultato tutto a posto.
Questo dolore però persiste, accompagnato a volte, ma non sempre, da bruciore di stomaco e nausea. Il medico a questo punto mi ha fatto fare una cura per lo stomaco a base di omepranzolo(non so se è corretto, non volevo indicare il nome del farmaco). Il bruciore di stomaco è passato, gli altri sintomi no.
Cosa potrebbe essere?
Sono abbastanza preoccupata che sia qualcosa di più serio.
Grazie per le risposte!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
potrebbe trattarsi di una patologia gastrica che meriterebbe un approfondimento diagnostico. Ne parli col Suo Curante e ci tenga pure informati.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!