Il medico mi ha prescritto un antinfiammatorio ma il suo effetto copre tutta la giornata

Salve, da più di un anno e mezzo, avverto un forte dolore e anche oppressione nella parte alta del torace; il dolore si manifesta inizialmente nella parte sinistra e successivamente si irradia a tutto il torace creandomi anche fastidio nella parte posteriore delle braccia. Questo dolore dura dai 15 ai 20 giorni e in quest'anno e mezzo si è già manifestato 8 volte. Il medico mi ha prescritto un antinfiammatorio ma il suo effetto copre tutta la giornata. Soffro di reflusso gastroesofageo ma seguo una terapia, ho anche effettuato un ecocardiogramma che non ha dato nessun risultato. I medici fino ad ora non mi hanno saputo indirizzare verso la soluzione di questo problema che non riesco più a sopportare visto forte dolore e la frequenza con cui si manifesta.Vorrei un suo parere che riuscisse ad indirizzarmi. grazie.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile utente
è impossibile on line fare una diagnosi presumibile.Certamente lei ha bisogno di accertamenti per escludere patologie a carico dell'esofago,della pleura,del miocardio,etc.Deve effettuare un day hospital per tutti gli esami ematologici e strumentali del caso.cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto