Esami ormonali e spermiogramma

gentili dottori, ho ritirato degli esami prescritti dal mio ginecologo riguardo il tsh prolattina fsh lh fatti rispettivamente al 3 giorno ciclo e 5 giorno ciclo l'unico asterisco che ho c'e solo sulla prolattina, al 3 giorno ciclo ho questo valore:

prolattina 635 mUI/L 108 - 320

e al 5 giorno ciclo ho questo valore

prolattina 513 mUI/L 108 - 320

il progesterone va bene

poi un'altra cosa, ho in mano l'esame spermiogramma del marito appena ritirato e anche qui ci sono due asterischi.... sotto vi elenco i valori con asterisco

concentrazione 7 10E6/ml 20

MORFOLOGIA
normale 48 % 50

in fondo al foglio c'e questa frase

dal materiale si e avuta crescita di microrganismi commensali o saprofiti

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Sarebbe meglio che ripostasse la prima parte della sua richiesta in specialità GINECOLOGIA specificando la ragione della richiesta dell'esame mentre sull'interpretazione dello spermiogramma, sempre con qualche dettaglio in più, in specialità ANDROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com