Alimentazione

Salve, soffro di caduta dei capelli e prendo un integratore alimentare per questo; vorrei sapere se è meglio assumerlo a stomaco pieno o vuoto e al mattino o alla sera ? Ho 29 anni, alto 1,80 e peso 62 kg.
Ringrazio e cordiali saluti.
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

non fa nessunissima differenza.