Sono un ragazzo di 19 anni e quest anno ho preso l influenza gia 2 volte

Salve vorrei chiedere se ciò che mi succede è normale.
Sono un ragazzo di 19 anni e quest anno ho preso l influenza gia 2 volte.
Ieri pomerigggio ero a suonare con il nio gruppo , stavo bene , ieri sera invece discoteca.
Sono tornato a casa con un gran mal di testa pensavo fosse la musica.
Questa mattina invece mi sono svegliato con ancora dolori assurdi ala testa, al cocllo, vista offuscata e difficoltò enorme a stare in piedi .
All inizio pensavo fosse emoraggia o qualcosa di grave successivamente però connettendomi a faceboo ho visto ke pure la mia ccantante che il chitarrista avevano gli stessi sintomi con febbre fino a 39. Di cosa si tratta?
Inoltre tuttti quanti avevamo dolori asssurdi a deglutire e io assieme al catarro avevo pure un po di sangue rosso vivo .
Successivamente ho preso Augmentin e Tachipirina. Grazie
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente

Lei comprenderà senza dubbio che senza un esame diretto non è possibile fornire alcuna indicazione attendibile, in questo caso.

Le suggerisco di contattare il Suo Medico di Medicina Generale.

Saluti
[#2]
dopo
Utente
Salve prima ho guardato la gola allo specchio e ho notato le tonsille gonfie con placche volevo chiedere se Augmentin serve a guarire da ciò grazie mille
[#3]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Non tutte le macchioline bianche sono "placche" e non tutte le placche devono essere trattate con antibiotico. Le rinnovo il consigli di sottoporsi a visita medica. Con gli antibiotici il fai da te è pericoloso.