Il virus influenzale

Da ieri sono a letto con la febbre. Ieri brividi, mal di testa, febbre a 38,5. Oggi ancora dolori muscolari, mal di testa e stamattina sto leggermente meglio. Potrei aver gia' contratto il virus influenzale di quest'anno?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Mi pare un pò prestino per l'influenza , ma può trattarsi di parainfluenza che presenta sintomi dell’infezione molto simili a quelli di un’influenza, anche se, in genere, sono meno severi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com