Richiamo antitetanica

E' un problema fare un richiamo prima dei 10 anni? Poichè mi sono sbagliato ed ho fatto il richiamo dopo 7 anni.
GRazie
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Semplicemente, non è necessario.
[#2]
dopo
Utente
ha ragione in merito, in effetti è stato il medico della ditta in cui lavoro a propormi di fare il richiamo, ma ho sbagliato Io a dire la data dell'ultimo richiamo, ma secondo lei è un problema avere fatto il tutto 3 anni prima della scadenza?
Grazie
[#3]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
No, macché problemi, non succede nulla. Il prossimo richiamo, però, fra 10 anni, non 13. Saluti :)
[#4]
dopo
Utente
Molte grazie.