Cuore, ansia, pressione

Descrivo quello che mi sento da un pò di giorni:
- sudori freddi
- nausea
- abbassamento vista
- vertigini
- tachicardia

Cosa può essere. Grazie.
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

Spero si renda conto che si tratta di sintomi talmente aspecifici e vaghi che è impossibile fornirLe indicazioni attendibili senza un esame clinico diretto. A meno di non scrivere un vero e proprio manuale di Medicina. Tutti questi sintomi possono essere riferibili a una quantità incredibile di condizioni, alcune (molte) psicosomatiche, altre banali, altre gravi.

Credo che la persona più qualificata a fornirLe chiarimenti, al momento, sia il suo Medico di Medicina Generale.