Circa una decina di giorni la mia ragazza soffre di "attacchi di ansia",si presentano maggiormente

Salve vorrei chiedere un informazione.Da circa una decina di giorni la mia ragazza soffre di "attacchi di ansia",si presentano maggiormente o in situazioni di caldo(per esempio è successo in doccia e si è ripresa un pò bagnandosi con acqua fredda)o sdraiata a pancia in giù.Giornalmente vive questa situazione in maniera più lieve.I sintomi sono:affanno,fatica nel completare la respirazione,fame d'aria ,a cosa si potrebbe attribuire?allergia?asma?.Certo di una risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
L'ha scritto Lei : ansia. Ne parli con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica