Delirio

Buonasera, mio nonno di 83 anni ha avuto la bilirubina a 40 gli hanno dato 2 giorni di vita, questa sera mi hanno detto che sta scendendo però prima si è staccato la flebo provocandosi una ferita al braccio poi voleva scappare e infine gli hanno dato un calmante ma quando sono andata a parlare con lui delirava! vabbè che non l'avevano fatto mangiare per 2 giorni, che ha aperto la flebo facendo entrare tutta la soluzione salina nel braccio in pochi secondi ma aveva le allucinazioni diceva di vedere dei bambini ecc.. ora quello che volevo sapere è se i livelli di bilirubina scendono lui tornerà di nuovo a ragionare o il danno sarà permanente? vi ringrazio in anticipo. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
A valori vicino alla norma potrebbe...tornare "normale" nel senso che intende Lei.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La ringrazio tantissimo per la sua risposta. Cordiali saluti.