Diflucan e oki.

Gentili Medici,
A causa di una vaginite la ginecologa mi ha prescritto diflucan 150 solo per due volte ogni 72 ore e idem per ovuli vaginali.
La vaginite va meglio ma oggi purtroppo avverto forti dolori alle gambe...diciamo dolori muscolari quindi volevo chiedere se è il caso di assumere una bustina di oki per calmarli...Puo farmi male? è incompatibile con il diflucan e l'ovulo?
p.s il diflucan l'ho assunto ieri mattina (Venerdi)e dovro riassumerlo lunedi.
grazie in anticipo per la vostra risp.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

Non ci sono pericoli di nota nell'utilizzo occasionale di Ketoprofene con il Fluconazolo.
[#2]
dopo
Utente
Utente
la ringrazio.
Un altra domanda: Posso andare a mare e fare lampade solari? la cura ovviamente l'ho finita lunedi e vorrei questo fine settimana fare delle lampade oppure andare a mare (visto il bel tempo)
Grazie
[#3]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

per una settimana sarebbe meglio evitare i raggi solari. Il Fluconazolo è un farmaco molto pesante e, secondo le Linee Guida, non dovrebbe mai essere dato come prima linea anche se, purtroppo, lo fanno praticamente quasi tutti i Ginecologi.
[#4]
dopo
Utente
Utente
Bene vorrà dire che questo fine settimana starò ben attenta.
Per quanto riguarda l'assunzione del fluconazolo la cura è stata molto breve, due e per di piu a distanza di 72 ore e sinceramente non so se abbia guarito del tutto questa fastidiosa vaginite dal momento che ogni tanto avverto un po di fastidio...domani ovviamente chiamerò la mia ginecologa.
grazie mille ancora

Sondaggio su informazioni sulla salute, servizi online e Medicitalia.it Partecipa