Sesazione di vomito

Buongiorno,

ho un problema di sensazione di vomito e vomito. Praticamente quando fumo al mattino una sigaretta o due mi porta sensazione di vomito che bevendo un po' di acqua passa. Una volta che mi passa e provo a lavarmi i denti mi provoca proprio vomito.

Fumo un pacchetto di sigarette al giorno e sto riducendo a 10 sigarette al giorno. Come farmaci assumo Rivotril (per problemi di ansia) 5-10 gocce al mattino tutti i giorni e smetto nel week-end.

Da cosa può essere portato il vomito? Che visite posso fare?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ci sono accertamenti per una semplice sensazione di vomito a meno che tale sensazione non sia un epifenomeno di altri disturbi. Ovviamente incide il fumo e nel lavarsi i denti entra in gioco una certa sensibilità locale.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille Dott. Felice.
Un saluto.