Ho sofferto di bronchite e tonsillite

Domenica scorsa mi sono ammalato, ho sofferto di bronchite e tonsillite, ho iniziato una cura con l'augmentin, venerdì mi è passata la febbre (37 e poco più verso la sera e basta), ieri sono stato bene e anche oggi mi sento bene (solo la tosse persiste un po) volevo sapere se stasera potevo andare a cena fuori e uscire tranquillamente anche se oggi sarebbe l'ultimo giorno di cura antibiotica e se è normale che la tosse persista dopo 5 giorni di antibiotici. E' necessario come accennava il Dottore fare una radiografia al torace?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente sarà stato a cena. Credo che la radiografia vada fatta se è stata prescritta dal suo medico.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)