Dolore ombelicale

Buonasera e qualche giorno che mi sono accorta di avere dei fastidi all'ombelico.
Mi spiego.....in base al movimento che faccio mi sento tirare per lo piu' la parte alta dell'ombelico non e un dolore forte ne insopportabile (per questo lo definito fastidio) ma e' sempre un dolore.
Non riesco a capire se e qualcosa di legato allo stomaco, se e' aria o un strappo visto che in base al movimento che faccio mi fa male la gamba destra o se e' solo un infezzione ombelicale.
Cosa puo essere?
[#1]
Medico di medicina generale attivo dal 2011 al 2011
Medico di medicina generale
Gentile Utente,

per il disturbo che lamenta è necessaria una visita reale. A distanza non è possibile fare una diagnosi differenziale riguardo un dolore addominale.

Cordiali saluti