Informazione fastidio hai polpacci

Salve un informazione da alcuni giorni ho un fastidio hai polpacci mi sono fatto vedere dal medico di base e mi ha datto che ho acido lattico però non ha datto nulla.ho comprato una crema in farmacia da applicare per chi fa molta attivita fisica ma non mi da nessun giovamento che alternativa posso comprare per far sparire acido lattico? adesso da alcuni giorni non riesco ne anche anche andare in palestra a punto per questo problema.
distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
<<adesso da alcuni giorni non riesco ne anche anche andare in palestra a punto per questo problema.
>>

L'acido lattico accumulato, dopo alcuni giorni si smaltisce senza alcuna necessità di ricorre a "creme" miracolose.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ho ricevuto la sua risposta ma una domanda sono alcuni giorni che non sto prendendo niente però mi bruciano lo stesso i polpacci proprio per acido lattico che posso fare visto che non passa?