Dolore lancinante bassa schiena

Salve gentili dottori e perdonate se non ho inserito la suddetta domanda nella corretta specializzazzione!
Ho un problemi che ogni 2 o 3 mesi da 2 anni a questa parte mi "attacca"
un lancinante dolore sopra i glueti ,dietro dove vi sono i fianchi,solo ed esclusivamente nella parte destra,un dolore terribile che sembra adirittura mi stessero accoltellando!
(mi manca il fiato e faccio smorfie alla clown)
sciatalgia?
come si curano o semplicemente aspetto che passino?
grazie!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma il dolore è un disturbo aspecifico che non può, per mille ragioni, essere interpretato a distanza senza una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com