Dolore..

salve mia madre ha dolore al braccio destro!!!le spiego dorme su quel fianco e pesa 150chili..il medico gli ha detto che il dolore era dovuto al peso...abbiamo messo la pomata Dolo fast ma niente!!!c è qualcosa di più forte??lei comunque continua a dormire su quel braccio...si addormenta in un modo ma poi la mattina si sveglia dolorante!!!
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
gent.le Utente
le informazioni sul caso sono troppo scarse: in quale parte del braccio compare il dolore? per caso è interessata anche la spalla? ha problemi di cervicale? Magari avendo queste informazioni si potrà essere più precisi
Un saluto

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
all inizio li faceva male solo al braccio(parte superiore) ma ora prende anche la spalla...dice che ogni tanto a male anche al collo!!!non ha mai sofferto di cervicale
[#3]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
Gent.le Utente
Ritengo sarebbe utile eseguire una RX della colonna cervicale e spalla ed eventualmente anche una ecografia della spalla stessa. Presumo possa trattarsi di periartrite scapolo omerale e pertanto molto dolorosa; per il dolore in genere i comuni antifiammatori associati ad una buona fisioterapia locale, sono sufficienti a controllare la situazione
Un saluto