Calore guancia destra

Gentile dottore, oggi ho avvertito una sensazione di leggera vampata di calore alla guancia destra, dura un attimo ma è fastidiosa. Da cosa può dipendere? Da premettere dottore, che ho qualche problemino ai denti (carie e gengivite), ma ho terrore del dentista e vado solo in caso di estrema urgenza.
Grazie per la Vostra risposta
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
salve,
non mi sembra nulla di preoccupante, è la prima volta che le capita?

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
No, qualche giorno fa è successo è stato un attimo. Oggi qualche volta in più ma fino al pom. tutto è scomparso. Non devo preoccuparmi dottore vero?
[#3]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
direi di no, tranquillo.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottor Ventre, Lei, come tutti i suoi colleghi siete sempre disponibile e pronti a tranquillizzarci. Grazie davvero tanti auguri in anticipo x le feste natalizie
[#5]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
tanti auguri anche a Lei.