Piercing labbro inferiore

Buongiorno, 3 giorni fa ho fatto un piercing al labbro inferiore sulla parte sinistra. Nei 2 giorni successivi mi è successo 2 volte che vi fosse un leggero sanguinamento sia all'esterno che all'interno. Inoltre nella parte interna attorno alla "piastrina" in metallo il labbro ha assunto colorazione viola inzialmente in una zona molto ristretta, ora in vece dopo 3 giorni si è allargata sensibilmente. E' una reazione normale oppure dovrei pensare di toglierlo per evitare problemi?
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
I rischi (infezione e intolleranza) sono ben noti, ma non si possono dare consigli senza una visita.

Coinvolga il suo curante.

Annoni Andrea, MD

[#2]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
come già suggeritoLe è indispensabile che si sottoponga al controllo di un MEDICO.

Per completezza di informazione Le accludo il link ad un nostro articolo sull'argomento:
https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-generale/692-piercing-rischi-e-pericoli-di-una-moda.html

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1