Stipsi/intestino/testicolo

Buongiorno,
sono un ragazzo di 26 anni, sett scorsa mi sono recato al pronto soccorso per dei dolori addominali zona destra che mi prendevano anche il testicolo destro. Il mio medico di base supponeva un'ernia inguinale, al pronto soccorso invece mi hanno riscontrato l'intestino bloccato ed ero pieno di feci, e il dolore che avevo anche ai testicoli l'hanno associato a quello. Ora a distanza di 5 giorni ho defecato grazie ai lassativi ma il dolore al testicolo destro rimane, più un fastidio che altro. Secondo Voi devo rivolgermi a un urologo o provare ad attendere qualche altro giorno? che sia ancora l'intestino bloccato? sono molto ansioso in ambito malattie..
Vi ringrazio, offrite un servizio veramente utile. Grazie ancora.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Una correlazione tra stipsi e dolore testicolare è sinceramente un po' improbabile.
Se la sintomatologia è ancora presente, una rivalutazione del problema potrebbe essere opportuna, riproponendo eventualmente la valutazione in primis al Medico curante.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,

loro mi avevano detto che l'infiammazione c era e che mi poteva prenderee anche il nervo dei testicoli.. mah.. comunque stamattina torno a farmi vedere, poi la tengo aggiornata.. grazie in anticipo!