Il mio medico mi ha fatto fare l'ecografia

Gentili medici,
sono una ragazza di 24 anni e 20 giorni fa sono stata operata alle colecisti in laparoscopia.
Ho scoperto di avere i calcoli perchè l'estate scorsa ho iniziato ad avere un senso di pesantezza al fianco destro con delle fitte. Il mio medico mi ha fatto fare l'ecografia e cosi la diagnosi è stata calcoli delle colecisti.
Io mi ero anche accorta di avere un piccolo bozzetto sotto la costola destra, nel fiano più verso la schiena, ma dopo l'ecografia non ci ho più dato peso pensando fosse tutto dovuto ai colcoli. Ora dopo 20 giorni dall'operazione, le fitte al fianco destro sono ricominciate e io avverto sempre, passando il dito nel fianco destro (verso la schiena) questo bozzetto e le fitte sembrano provenire proprio da lì.
Che cosa può essere? Devo preoccuparmi? Può essere una ciste o qualcosa di simile? Premetto che prima di fae l'ecografia avvertivo già questo bozzetto ma non è risultato niente.
Vi ringrazio anticipatamente sperando di avere un vostro riscontro.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
La natura di questa formazione e la sua correlazione con i sintomi attualmente lamentati vanno verificate mediante visita e, se necessario, ecografia mirata.
Non necessariamente l'esame praticato in preoperatorio poteva rilevare la presenza di questo nodulo, che é situato in una regione anatomica diversa da quella normalmente esplorata per la ricerca di calcoli biliari.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta tempestiva,
ma quindi questo nodulo può essere qulacosa di preoccupante visti i sintomi?
La ringrazio nuovamente,
buon lavoro e cordiali saluti
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Noduli dei tessuti molli palpabili con le caratteristiche che descrive nella stragrande maggioranza dei casi sono lipomi o cisti. Ma ovviamente occorre una conferma dal vivo.