Possibile sindrome del tunnel carpale

buonasera,ho 20 anni e faccio palestra,anche se per il momento sono in pausa perchè sto curando l'epicondilite nelle due braccia e devo dire che l'infiammazione mi sta passando;però ho notato che qualche volta ho un risentimento tra il polso e la mano ma non è una sensazione continua.che cosa potrebbe essere?si potrebbe trattare di tunnel carpale?e in tal caso come posso avere delle conferme?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area ORTOPEDIA o CHIRURGIA DELLA MANO

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com